( ascolti tanti :kina,ccm,franti,frammmenti,negazione,nero orgasmo..............)
programma in compagnia di Fabrizio.
stay tuned.
mara
| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
marabeat(d) |
mercoledì 17 settembre-wild planet n°1 |
Lead | |
|
mercoledì 17 settembre per il mio spazio dalle 18:00 alle 20:00 speciale di due ore sul Punk/hc italiano degli anni '80 e '90.sottotitolo: non c'erano solo i CCCP.
( ascolti tanti :kina,ccm,franti,frammmenti,negazione,nero orgasmo..............) programma in compagnia di Fabrizio. stay tuned. mara |
|||
cmrock |
lo sapevate che... | ||
|
Ciao a tutti, alcune precisazioni, il vero nome di Bertallot è Roberto Vernetti ed è quello con cui compare nei dischi degli Indigesti.
Altrechicca: Neffa era il batterista dei Negazione e pure Jim Kerr era in un gruppo punk prima dei Simple Minds!!! |
|||
nikk agnew |
neffa | ||
|
neffa ha suonato(o cantato)anche negli impact.
mara,potresti scrivere le scalette del mercoledi.così so cosa mi sono perso. ciao |
|||
marabeat(d) |
mara e i messaggeri del punk. | ||
|
sapevo che Neffa era il batterista dei Negazione non conoscevo invece il vero nome di Bertallot nè il suo passato come bassista degli Indigesti..bè in realtà non so neanche cosa fa adesso tale Roberto Vernetti...il dj credo..boh!
una volta ho sentito un suo pezzo ma era talmente brutto che ho rimosso.. ecco nikk i ruppi programmati mercoledì scorso.. sicuramente mi dimentico qualcosa..non ho la scaletta sott'occhio al momento(di alcuni gruppi sono stati scelti più pezzi) anni 80: INDIGESTI/WRETCHED/DECLINO/ NEGAZIONE/FRANTI/CCM KINA/ PEGGIO PUNX/ NERO ORGASMO anni 90: WITH LOVE/INZIRLI/FRAMMENTI/ NUVOLA BLU/BY ALL MEANS/CREEPSHOW EVERSOR/CONCRETE/ALTRO |
|||
rixotic |
roberto vernetti è antonello venditti !!(!) | ||
|
c'era un gruppo di torino che finiva con lab? mi sembrava bello il pezzo trasmesso
x i velvet ho usato una cassetta scaduta ed è fallita la registrazione, nikk ti sei registrato pure il doc. di lurid ? |
|||
nikk agnew |
lurid | ||
|
si,rix
ma non so ancora se è venuto per intero. ciao |
|||
marabeat(d) |
rosolino cellamare è gg allin! | ||
|
lab?
l'ultimo pezzo di mercoledì era delLA Banda del tirofisso. non mi ricordo nessun gruppo con un nome che finisce con lab..chiedo a fabrizio. per lo special sui velvet..io l'ho registrato però la cassetta è finita a metà(anche meno di metà ) speciale di lurid. esattamente al punto in cui si parla di sister ray.( non ripeto le bestemmie ..) la prima parte girata da warhol sui velvet è allucinante.. con le sue riprese mi è venuto mal di mare.. quando si fissa si fissa..se non mi ricordo male warhol ha ripreso in un suo film un uomo che dormiva per 8 ore. comunque io posso passare la cassetta..quello che sono riuscita a registrare. |
|||
amarezza(d) |
last hours | ||
|
io ho visto le ultime 2 ore e parlavano da berlin, xò hanno tralasciato street hassle, coney island baby e sono arrivati diretti a new york, songs for drella e set the twilight....
peccato erano intervistati lee ranaldo, thurston, patti, david byrne david bowie poi non ricordo bello maledizione!!!! |
|||
rixotic |
idiots rule | ||
|
forse erano di torino quelli che finivano in lab? mi sà di aver capito però
ieri non volevo fare 2 richieste (jammai!) ma ascoltarle contemporaneamente, infatti mentre ascoltavo thorn lo associata a freak scene e ho pensato:"se sono così belle da sole figuriamoci insieme e forse anche gli accordi ci azzeccano" ric inferno era la riserva alla richiesta idiota czzo x loufilm avevo lasciato la cassetta da 180 a Giulio che l'aveva fatta partire al punto giusto, il nastro era usato ma non sapevo fosse così marcio. che .......! |
|||
rixotic |
erase errata | ||
|
volevo scrivere:mi sa di aver capito male però
|
|||
nikk agnew |
lurid | ||
|
ce l'ho fatta a vedere tutto.tutto è infatti stato registrato.se qualcuno vuole la vhs per duplicarla,non c'è problema.riassunto del mio gradimento per i 2 film:
le scordature iniziali dei velvet; finalmente ho ascoltato 3-4 secondi di metal machine music. |
|||
rixotic |
wenga il vhs | ||
|
grazie nikk, ci sono già 2 buoni motivi per guardarla.
metal machine l'avevo ascoltato al picher in vinyl disco, ricordo solo la limpidezza del suono e qualche ritornello memorabile: "panda dada da dà" |
|||
nikk agnew |
metal machine music | ||
|
casualmente,sono incappato in una copia in cd del"greatest record ever made",alla comet di fe,a 9 + sconto.comprato.ascoltato.non tutto.impossibile.lo ritirerò fuori per testare il mio nuovo impianto hi-fi,quando sarà pronto.probabilmente tra un annetto.
come direbbe sib di blow up,voto 0 o 10,dipende... metal nikk |
|||