ciao mara,volevo sapere se x caso conosci negozi online dove si risparmia abbastanza visto la quantita di dischi che compro sto andando in rovina....................
grazie ciao..............JP
grazie ciao..............JP
| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
dipancia |
un aiuto alle mie tasche |
Lead | |
|
ciao mara,volevo sapere se x caso conosci negozi online dove si risparmia abbastanza visto la quantita di dischi che compro sto andando in rovina....................
grazie ciao..............JP |
|||
marabeat(d) |
qualche indirizzo.. | ||
|
ciao
non sono un'esperta di negozi on line ecco quelli che conosco alcuni non hanno prezzi bassi, però. www.justlikeheaven.it a roma www.widerecords.com a pisa www.cdflesh.com www.goodfellas.it poi www.jungle.it jungle records a conegliano web.tiscalinet.it/dischivolanti negozio di milano www.audioglobe.it audioglobe distribuzione discografica indipendente www.nailrecords.com negozio label mail order se mi vengono in mente altri indirizzi te li scrivo. ciao , mara |
|||
nikk agnew |
..... | ||
|
"microsuoni" per l'elettronica avant
"hate records" per il punk/r'n'r/r&b/soul/qualcosa di wave/ è un negozio di roma ma non so se è ora on line.dischi introvabili/gruppi sconosciuti/prezzi imbattibili |
|||
dipancia |
Re: un aiuto alle mie tasche | ||
|
grazie mara,cd flash lo conosco si compra abbastanza bene gli altri sono un po carucci ci sono andato qualche volta.........
comunque grazie ancora rinuncero a qualche pacco di sigarette di spulciarli a dovere. buone feste ad entrambi |
|||
marabeat(d) |
prova qui | ||
|
|
|||