Ho voglia di parlare di libri,in fondo letteratura come la musica ,il cinema e i fumetti,sanno regalare emozioni.Apro e chiudo una parentesi sul fumetto,il migliore uscito quest'anno rimanendo in tema di classifiche,per me Jiraishin.
Tornando alla letteratura,mi hanno colpito i tuoi 2 libri preferiti nel 2002....non li conosco.
Non prendermi per un intellettuale borazzo,sono solo un operaio metalmeccanico ignorante che gli piace leggere.
Me le mie scelte sono sempre confuse non riesco ad orientarmi nel mondo dell'editoria,quindi ben vengano consigli.Quali sono i tuoi scrittori(calvino lo so)e libri preferiti?Io leggo di tutto,qest'anno mi hanno aiutato i classici del 900 di Repubblica(l'hai letto,Se una notte d'inverno un viaggiatore...geniale)anche se le cose più belle me le hanno regalate:Veronica decide di morire di coelho(inno all'ottimismo)e Come una bestia feroce di bunker(Tarantino da leggere).
Fantastico leggere e ascoltare musica e dire che su quark avevo sentito che l'uomo non può compiere queste azioni contemporaneamente.Mah!
Un altra domanda(dirai che palle)sta volta musicale.
Mi sono invaghito dell'indie pop inglese inizio 90(più sperimentale),tipo:Loop,Ride,Spacemen3,lush.Mi sai dire un posto preferibilmente a bologna dove trovare cd di questi gruppi.Sempre a bologna nannucci e dischi d'oro non hanno niente.
Ho finito,la prossima volta se ti va parlo di cinema.
Viva i sognatori.Saluti andrea.