| Author | Comment | ||
|---|---|---|---|
amarezza(d) |
Pixies: tour aprile 2004 e forse nuovo album???? |
Lead | |
model consumer |
su Pixies tour... | ||
|
Mi piacerebbe tanto! Non si sa se e vero o no. C'e molta discuzione su questa tema cui: forum.frankback.net
Per favore mi scusi perche il mio italiano non e molto bene. |
|||
daniele |
tutto vero | ||
|
Mi inserisco di sgamo nel discorso, per dirvi che è tutto vero riguardo ai pixies...cmq la notizia gira almeno da settembre...Speriamo in un bel tour ma non in un album...I Pixies NON DEVONO rovinare la loro originale e bellissima discografia! Frank Black 4 president!!
Tanti Saluti Danielsan |
|||
marabeat(d) |
mah.. | ||
|
se i pixies si riformano secondo me non lo fanno solo per fare altri concerti con i loro vecchi pezzi, di certo ne vorranno fare ( o ne hanno già fatti) di nuovi e questo probabilmente significa anche nuovo album.
non credo poi che un disco mal riuscito oggi possa rovinare quello che i pixies hanno fatto in passato. |
|||
Ashes Cerchiari |
miscredenti | ||
|
e che ne sapete di come sarebbe l'album?
magari fanno come i Mudhoney che dopo un pò di anni ritornano e fanno un album bellissimo che si inserisce tra i primi 2 della loro discografia... |
|||
marabeat(d) |
giusto! | ||
|
hai perfettamente ragione..per me i pixies torneranno alla grande..quello che volevo dire qua su ,è che se il loro disco sarà un disco di merda( non credo..) chissenefrega!
mara |
|||
amarezza(d) |
indienostalgia | ||
|
speriamo che in questo clima di nostalgia a qualcuno venga voglia di andare in un bar di minneapolis a prendere via un certo bassista baffone....
a (s)proposito: stiff little fingers al corallo in febbraio e misfits al velvet, senza contare il tour dei queers (più ramones dei ramones! un mito) comunque i pixies avevano fatto uscire un cd con pezzi inediti credo da demo... qualcuno l' ha sentito? boh speriamo bene di questo 04 intanto esce candnista (e io ce l' ho già.... wow!) |
|||
Mek10 |
pixies-ultimo | ||
Quote: è un cd con con pezzi vecchi ('87) non inclusi nel primo album o in versioni differenti (here comes your man suona più grezza...) - carino. Come on Pilgrim è meglio. i pixies non potranno mai rovinarsi la carriera. io credo faranno (se faranno...) un bel disco. sarà che ho una gran voglia di risentire la voce di Kim su quelle note inconfondibili di chitarra! vedremo! |
|||
daniele |
Purple Tape...scuzatemi! where is my mind? | ||
|
"The purple tape" non è male, ma non ti sbagli a dire che è meglio "Come on Pilgrim"!! Allora, sono stato inteso un po' male...il problema è che io sono TROPPO legato ai PIXIES e a chi è capitato di ascoltarmi in radio, lo sa. E' per tale motivo che mi sono espresso in questo modo su un presunto lavoro...pochi gruppi possono vantare una discografia del genere...Le mie contestazioni, nascono x due motivi: l'ultimo lavoro della band, ovvero "Trompe le Monde" non mi era piaciuto particolarmente tranne qualche episodio; inoltre L'esperienza solista di Franco Nero (x me la VERA mente del gruppo...senza togliere nulla alla fantastica Kim Deal!) mi ha entusiasmato minimamente... In conclusione, x questo motivo non sono tanto carico x un nuovo lavoro...Mi auguro di contraddirmi! magari!! se è davvero bello, vi offro da bere!! spero di farlo!
byebye San Daniele |
|||
marabeat(d) |
pix gig | ||
|
qui ci sono le date europee dei pixies..niente italia però
alcuni concerti sono raggiungibili...si possono programmare le vacanze in base alle date.. in inghilterra è tutto già sold out.. ciao . www.pixiesmusic.com |
|||
nikk agnew |
pixies filthy lucre live | ||
|
so che li avevano contattati da ferrara.provate a dire quanto vogliono...
100000 euro che per quelli che non hanno ancora ricevuto l'euroconvertitore da berlusconi,o sono deboli in matematica,fanno 193milioni e seicentoventisettemila lire.che siano un po' a corto di quattrini? scommettiamo che saranno in scaletta in uno di quei simpatici festivaloni estivi? |
|||
marabeat(d) |
! | ||
|
merda!
non avrei mai pensato una cifra del genere... a me sinceramente la loro reunion pareva così strana.. per me in italia non vengono,però-spero di sbagliarmi. |
|||
nikk agnew |
cosa vi avevo detto? | ||
|
a imola
|
|||
0 Many 0 |
noooooo! | ||
|
ma pork... io non ci vado a vederli all'Heineken Fuckin' Festival!
Mi rifiuto di passare una giornata intera sotto sole e/o intemperie, bombardato da suoni metal/hard rock/alla Bon Jovi, circondato da ragazzini empty-TV-dipendenti e per di più neanche gratis... Mi addolora perdermi i Pixies visto che sarebbe la prima volta (a cavallo tra '80 e '90 ero troppo piccolo)... ...e se organizzassimo un pullmino per andare a vederli a Ginevra? Buone Cose Many |
|||